Commenti

Simone

13.06.2015 14:35

Ciao
Ho un GS 1200 del 2012, ho messo collettori senza catalitica con terminale originake ,la tua centralina mi potrebbe essere utile, si autoregola da sola ? Come posso acquistarla ?
Un saluto

Andrea

13.06.2015 14:56

ciao, per informazioni sulla tua moto contattami su info@belinassu.it :)
Andrea

Marco

10.06.2015 12:38

Ciao sono interessato alla IAT per BMW F800GS 2013.. con scarico completo... vorrei info e costi. Grazie.

Andrea

10.06.2015 13:20

Ciao! per info specifiche sulla tua moto contattami a info@belinassu.it ;)

mimmo

09.06.2015 18:56

Salve,non riesco ha trovare in commercio
questa ntc, che hai utilizzato in questo post,mi puoi suggerire dove le hai comperate.grazie x una tua risposta,cordiali saluti mimmo voto.ciao

Andrea

09.06.2015 19:02

ciao, quella che ho citato è un esempio, ma potrebbe essere diversa in base alla moto e alla sonda che vai a modificare. eventualmente contattami a info@belinassu.it

Alberto

07.06.2015 21:36

Ciao Andrea, ho letto della tua IAT e la mia K1200R ne sente il bisogno... Monta filtro pipercross e scarico laser, ha un effetto on-off abbastanza marcato... ne hai già fatte? Ciao

Andrea

08.06.2015 13:43

Ciao, si K ne ho già fatte diverse, un feedback di un Kappista è stato scritto anche qui sotto :) contattami su info@belinassu.it ;)

antonio

07.06.2015 09:18

Ciao ho letto un po è sarei deciso a installare la tua iat ,ho un 1200 adv del 2006 con filtro bmc e ackra , mi mandi info e costi.
anfil71@hot mail.it

Andrea

08.06.2015 13:44

ti ho scritto :)

gianpiero

07.06.2015 01:07

sei davvero forte complimenti !!!
ho tolto il catalizzatore.... ora devo capire bene il sensore... sarà difficile comunque grazie per ora

alberto

05.06.2015 09:42

ciao Andrea ho montato la tua iat ed in un secondo tempo anche filtro aria piu' aperto (bmc).....le prestazioni in accellerazione e ripresa sono notevolmente migliorate e il buco dai 4200 ai 5500

Andrea

05.06.2015 13:35

ottimo! manca un pezzo del tuo commento ma penso si capisca lo stesso che il vuoto di erogazione si è riempito ;)

Ermete

02.06.2015 19:43

Complimenti soluzione efficace e molto chiara sono convinto che è quello che desideravo per avere la mia moto performante alle mie esigenze

Benny

01.06.2015 18:12

Davvero una esaustiva panoramica sull'argomento, complimenti vivissimi per la semplicità della spiegazione e per la competenza... io ho una gsa bialbero, contattami per sapere se...

Gennaro

25.05.2015 14:11

Complimenti davvero per passione competenza e chiarezza. Ho letto tutto in quanto a caccia di un problema sulla mia Triumph Thund. Storm. Posso avere un tuo contatto per favore? Grazie.

Andrea

25.05.2015 14:20

ciao, contattami su info@belinassu.it
Andrea

dario

Visto solo ora il sito, complimenti, questa è passione allo stato puro.

Non vedo l' ora di montare la IAT. Saluti, Dario PT

Luca

14.05.2015 22:34

14.05.2015 19:58

Ciao, volevo sapere se su una bmw r1200 gs adv la modifica è possibile, ho cambiato il filtro aria con un K&N e il terminale Akrapovic. Mi puoi dare info su prezzo e sulla fattibilità di installarla?

Andrea

14.05.2015 20:12

Ciao Luca, si sul R1200GS funziona nello stesso modo, contattami su info@belinassu.it così mi spieghi della tua moto ;)

Andrea

14.05.2015 08:32

Ciao Andrea, è possibile farsela da soli cambiando solo la NTC della sonda, oppure devo spedirti l'originale ?
Per la revisione da problemi ?
Grazie

Andrea

14.05.2015 12:16

Ciao, certo che puoi fartela da solo, non c'è limite all'intraprendenza di un appassionato! Le faccio su richiesta a chi non vuole farle da se. Se è ben fatta non ha problemi in revisione, provato! ;)

Gianluigi

13.05.2015 23:37

Ciao Andrea, ho una Power FRK (e filtro BMC) che mi hanno regalato, ma pur avendo letto che funziona con il principio che hai ben descritto, a me sembra che la moto consumi sensibilmente di più.

Andrea

13.05.2015 23:44

Si, la FRK è un esempio di come questa modifica fatta nel modo sbagliato non rende come deve, per questo ho fatto diverse evoluzioni della modifica, descritte sopra, fino alla IAT integrata ;)

Andrea

13.05.2015 14:13

Ciao Andrea, vorrei montare una tua IAT modificata sulla mia f800r per ora ho solo scarico LeoVince Carbo EVO II se dovessi aggiungere un filtro K&N dovrò ricambiare la ntc ? grazie ! Andrea

Andrea

13.05.2015 15:19

Ciao Andrea, la modifica della IAT sinergizza i rendimenti con un filtro più libero, quindi puoi mantenere la NTC che hai sotto, le modifiche critiche sono quelle più profonde sul motore...

Mirco

13.05.2015 13:58

Grazie per l'esaudiente articolo, molto chiaro anche per i non addetti ai lavori.
Benefici anche su RT LC?

Andrea

13.05.2015 17:58

Non sono un venditore, le faccio su richiesta, se hai esigenze specifiche per la tua moto contattami su info@belinassu.it che ci facciamo due chiacchiere ;)

Mirco

13.05.2015 17:54

Mi fai sapere il costo nel caso decidessi di farci un pensierino?
Grazie

Andrea

13.05.2015 15:15

Ciao Mirco, sulle nuove LC la modifica funziona bene e mi hanno riportato che risolve il vuoto di erogazione dei 4000 giri

Antonio

13.05.2015 11:33

Ciao Andrea vorrei maggiori su questa,chiamiamola,modifica...come funziona???costi??

Andrea

13.05.2015 13:05

Ciao Antonio, si in effetti è una modifica del sensore, funziona modulando le correzioni del titolo della miscela sulla ECU. Per ulteriori chiarimenti e consigli scrivimi a info@belinassu.it ciao!

alberto

12.05.2015 15:07

bravo Andrea ho montato la tua iat modificata....veramente contento. Se dovessi montare un filtro aria piu' aperto tipo bmc o kn ?cosa ne pensi ?

Andrea

12.05.2015 15:59

Ciao Alberto, si puoi completare la messa a punto con un filtro BMC o K&N o anche Sprintfilter in poliestere senza oliatura e poi c'è DNA che ne faceva uno per il 1200 molto generoso come superficie.

giorgio

06.05.2015 11:30

ciao. Io vorrei la iat modificata per una BMW K1200r . Me la puoi fare tu oppure sai dirmi dove comprare la NTC giusta. Fammi sapere e grazie

Andrea

06.05.2015 11:35

Ciao Giorgio, contattami su info@belinassu.it e raccontami com'è la tua moto ;)

Robeto

23.04.2015 10:16

Ciao belinassu mi chiamo Roberto e posseggo un bmw f800r.Vorrei installare la tua iat per migliorare l'erogazione. E possibile acquistarla?

Andrea

23.04.2015 10:47

ciao Roberto, non ho un negozio online, ma su richiesta ho sempre fatto questa modifica a tutti

Enzo

22.04.2015 10:15

Ciao Andrea, ho appena testato la tua IAT sulla mia K1200R. Il miglioramento è stato tangibile, sopratutto in accelerazione! Grazie ancora e complimenti per la tua idea!!

DONATO

25.03.2015 07:32

Ciao Andrea, bel pezzo. Io ho una NineT e vorrei montare filtri conici (lasciando però airbox montato, non mi piace lo spazio vuoto). Cosa mi consigli di fare su centralina e sensore? grazie

Andrea

25.03.2015 11:09

Ciao Donato, sul 1200 della NineT si può modificare la iat nello stesso modo o anche riprogrammare la BMSK originale...

nando

02.03.2015 21:11

Sulla mia rt 1200 2012 .... Riuscirebbe a dare un pò più di brio nell'allungo?

Andrea

02.03.2015 21:39

l'unico modo che ho trovato per quantificare i guadagni è stato fare una rullata al banco e il grafico è postato sopra, per le info sulla tua moto scrivimi su info@belinassu.it ;)

Nando

02.03.2015 21:34

I che termini riusciresti a definire il brio in piu ... Mi diresti i costi e la modalità di istallazione ... La mia mail è ferxi@yahoo.it

Andrea

02.03.2015 21:15

Si sul 1200 con la NTC giusta si riesce ad avere sia il tiro ai bassi che l'allungo ;)

fabio

02.03.2015 20:16

Bel manuale....complimentiFai modifica alla IAT spedendo tu la mia?

Andrea

02.03.2015 20:38

A richiesta faccio queste modifiche a chi è interessato, eventualmente puoi contattarmi su info@belinassu.it

Alberto

02.03.2015 19:03

complimenti. Ottimo lavoro!

fabrizio

02.03.2015 16:31

io con il gs 1100 ho grandi problemi con le marce basse di erogazione grezza e non lineare, potrei risolverli con questa modifica? se si vorrei sapere dove posso trovare il kit ed il prezzo indicativo

Andrea

02.03.2015 17:40

ciao, sul gs1100 la modifica aiuta sicuramente, ma nel tuo caso verificherei prima di non avere problemi al sensore TPS (problema noto su questa serie BMW). Eventualmente contattami info@belinassu.it

fabio

02.03.2015 15:11

Bravo!!!!! io ho un GS 1200 Rally del 2013 é possibile l'installazione?? se si quanto costa il kit??Grazie e di nuovo complimenti

Andrea

02.03.2015 16:07

ciao, puoi chiedermi tutte le info aggiuntive per la tua moto in mail a info@belinassu.it

Valter

02.03.2015 15:05

Complimenti, preciso e chiaro, bravo !!

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ciao, si SMART IAT è disponibile e apprezzata anche su tutta la serie 1290 e puoi richiederla sullo shop online dal menù in alto

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